giovedì 17 aprile 2008

Benvenuto




Ciao sono Michela e ho il piacere di darti il benvenuto nel blog dedicato al mondo delle tornerie. La nostra torneria a gestione famigliare lavora pezzi per il settore automobilistico ed utilizziamo diversi torni meccanici ed uno a controllo numerico. Ciao.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, anche noi siamo una piccola torneria a gestione familiare nel veneto, abbiamo 8 mori seiki tutti a controllo numerico in rete e facciamo contoterzismo.

Ciao, Luca.

Gamma Cami ha detto...

Salve a tutti, siamo una societa' produttrice di torni automatici a CNC ed approfittiamo del Blog per presentarci invitandovi a visitare il nostro sito internet www.gammacami.com ed a soffermarvi nella sezione "macchine". Potrete visionare dei filmati di produzioni tipo.

Saluti

Marcello

Luigi ha detto...

Ciao a tutti da Luigi, io sono appassionato di bricolage e ho un tornio antico che mi ha lasciato in eredità mio nonno che faceva il falegname.

Anonimo ha detto...

Ciao volevo solo fare una prova di scrittura nel blog per vedere se funziona, ho letto la scritta da google, saluti Aldo da Brescia.

Unknown ha detto...

Ciao mi chiamo Massimo e gestisco con mio padre una torneria automatica da barra con torni a cammes, CNC e fantina mobile. Possiamo lavorare qualsiasi tipo di materiale. I nostri torni passano fino al diam 75 da barra. Il ns sito web è: www.pozzo.biz L'e-mail è : info@pozzo.biz.

Saluti.
Massimo