giovedì 22 maggio 2008

Un saluto alla TFM

Ciao a tutti dalla vostra amica Michela :)

Vi presento la TFM che mi ha mandato una mail, in realtà me l'ha mandata a fine aprile ma me ne sono accorta adesso ....... OOOOPS chiedo venia ;)

Per farmi perdonare della svista vi presento l'azienda:

______________________________________________________________________

TFM - TORNERIA FRESATURA MECCANICA - CATANIA - ITALY
lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi per lotti e prototipi

La Ditta TFM è specializzata in lavorazioni di tornitura meccanica su materiali come acciaio alluminio ed altri, eseguiamo qualsiasi tipo di tornitura con macchine a controllo numerico o cnc.
Le lavorazioni eseguite sono in conto lavorazione o conto terzi, essendo dotati di macchine per tornitura professionali, eseguiamo lavorazioni meccaniche su disegno fornito dal cliente, utilizziamo autocad.
Tutte le operazioni di tornitura vengono seguite da personale qualificato, che controlla e tempestivamente interviene per garantire il migliore risultato di tutte le fasi di lavorazione.
La TFM esegue lavorazioni meccaniche di fresatura utilizzando macchine automatiche e sempre in perfetto funzionamento, eseguendo una scrupolosa manutenzione delle apparecchiature.
Le lavorazioni di fresatura vengono effettuate sia su grandi quantità, che su piccole quantità, questo per consentire a qualsiasi ditta di essere competitiva nel mercato che è in continua evoluzione.
In particolare le nostre lavorazioni sono eseguite con fresatura a controllo numerico o fresatura cnc, per garantire i migliori risultati ed in tempi brevi, in abbinamento eseguiamo anche tornitura, foratura e assemblaggi, per consegnarvi i vostri prodotti finiti.TFM ha come principale obiettivo la soddisfazione del cliente, che desidera raggiungere attraverso l'alta qualità nei prodotti, prezzi competitivi, rispetto dei termini di consegna e rapida e chiara comunicazione con il cliente.
T.F.M. Torneria Fresatura Meccanica - Catania Italia - Tel. 0039.095.7132301 - info@tfmsottile.com

_________________________________________

Quindi aggiungiamo in anagrafica la T.F.M. 095/7132301 per i prossimi preventivi, ciao a tutti e alla prossima Michela.

P.S. A breve vi mando una mail con una breve spiegazione di come scrivere nel blog perchè mi sono arrivate tantissime mail in cui mi chiedete come fare, in effetti la prima volta è poco intuitivo quindi preparo il tutto al più presto. Ciao

2 commenti:

hamid ha detto...

ciao,sono un artigiano ho iniziato da poco,ho un tornio cnc e un centro di lavoro a 5 assi ,sono un po scarso di lavoro ,mi potete dare una mano a trovare un po di lavoro!questo e il mio email rdk.hamid.com /ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao Michela , ho trovato molto interessante il tuo blog e dato che a settembre apro una mia sede commerciale proprio a Timisoara avrei piacere di fare la tua conoscenza.
Ho anche un sito internet : www.avantekutensileria.it
La mission della mia azienda è quella di creare un gruppo sempre più folto di clienti , in una piattaforma , per migliorare di molto le condizioni d'acquisto di utensileria e di tutto ciò che necessita una azienda...
Ora contiamo + di 200 aziende ma stanno crescendo sempre + e con risultati, in termini di risparmio, molto interessanti.
L'11 di Agosto sono a Timisoara e resto in Romania fino al 25... A presto , 3351379482